Sono tornato in Tsukuba questa settimana, qui sembra tutto tranquillo.
Ecco quindi un pò di foto fatte subito dopo il terremoto.
L'ufficio ....
I am back !
I arrived in Tsukuba this week and here everything looks OK.
So here some picture after the earthquake.
Office ...
La mia scrivania ...
My desk ...
Coda al supermercato qualche giorno dopo ...
Queue at the supermarket some days later ...
Ed alcune foto della prima cena al ristorante cinese la sera del terremoto (eravamo senza elettricità).
And picture about the first dinner at the Chinese restaurant the evening of the earthquake (we where with no electricity).
E qui la mia camera. Sono stato abbastanza fortunato ...
And here my room. I have been lucky ...
Comunque adesso son tornato e la vita è ripresa come al solito.
Now I am back and life is started again as usual.
Unico rammarico le mie povere piante senza acqua per tre settimane.
Only regret my poor plants without water for three weeks.
Ma con un pò d'acqua ...
But with a bit of water ...
Presto le foto della Corea !
Soon the pictures of Korea !















2 commenti:
Non è chiaro: la foto della tua camera è: a) prima del terremoto; b) dopo il terremoto; c) chi lo sa, forse entrambe :D
Tutte dopo !!!!
Quella con la valigia è di quando son tornato dalla Corea ma non c'è differenza: mica avevo sistemato prima di scappare !!!
Posta un commento